Spedizione

/
/
Spedizione

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione Standard è di € 15, il costo della spedizione Express è di €20.

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere UPS.
DORIA CALZATURE S.R.L. non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).

I pacchi contengono la ricevuta d’acquisto ed il riepilogo dell’ordine.

TEMPI DI CONSEGNA

ARTICOLI DISPONIBILI:

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

ARTICOLI IN PRE-ORDINE:

Gli articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena risultano disponibili in magazzino.
Il pagamento avviene al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita più avanti nella stagione.

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che DORIA CALZATURE S.R.L. può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

 

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

Spedizione Standard: 1-3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 3-5 giorni lavorativi per le destinazioni remote
Spedizione Express: 1-2 giorni lavorativi

 

DORIA CALZATURE S.R.L. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di DORIA CALZATURE S.R.L.

 

Attenzione,  in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:

1 gennaio

6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

15 agosto

1 novembre

8 dicembre

25 dicembre

26 dicembre

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da DORIA CALZATURE S.R.L. con il numero di tracking. È possibile monitorare la spedizione collegandosi alla sezione tracking del Corriere UPS inserendo il proprio numero di tracking.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da DORIA CALZATURE S.R.L..

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo il packaging apparisse manomesso, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non riconosciuta o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare DORIA CALZATURE S.R.L. all’indirizzo info@doriacalzature.com.

Qualora all’indirizzo sia disponibile una reception o portineria, il corriere è autorizzato a consegnare il pacco al personale presente.
Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a DORIA CALZATURE S.R.L. entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con DORIA CALZATURE S.R.L. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.